ROMA NAPOLI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2011, 23:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
44,804
Reputation:
0

Status:


tanti giocatori sono solo presunti campioni, oggi ho visto il derby di manchester, ho visto un 38 enne che correva il doppio di qualsiasi giocatore della roma, ecco i campioni sono quelli...

non so come possiamo affrontare la champions in questo modo, credo che andremo in contro ad una figuraccia, e ormai credo che anche per la zona champions abbiano mollato....
 
Top
!bisius!
view post Posted on 14/2/2011, 14:49     +1   -1




si sono davvero deluso perchč ci hanno sovrastato soprattutto sul piano fisico, della corsa, e dell'organizzazione di gioco. questa partita l'abbiamo interpretata male e si č giocato e creato davvero poco. poi anche gli episodi non sono stati dalla nostra parte. anche stavolta le scelte del tecnico hanno lasciato a desiderare. ha fatto mea culpa e se continuerą cosi' presto pagherą.... situazione difficile anche perche' siamo praticamente senza presidente visto che la Sensi č "delegittimata" essendo stata venduta la societą.... pensiamo ad arrivare almeno quarti perchč non sarą facile...
 
Top
Ńi¢Ų gļLĘ®Šī
view post Posted on 14/2/2011, 14:53     +1   -1




i giocatori pensino a far il proprio lavoro,dato che tutti i mesi i stipendi arrivano con regolarita....
vergognosi loro e il mister...
la societa č l'ultima a pagare x colpe non sue...vergonatevi vermi.......
 
Top
!bisius!
view post Posted on 14/2/2011, 15:02     +1   -1




speriamo che il gruppo resti unito perchč se si rompe il giocattolo sarą un calvario il finale di campionato. la champions? giusto x cercare di passare questo turno poi tanto nel caso senza illusioni si esce. pensa se peschi un Barca....meglio manco andare a giocare perchč con la roma attuale ce ne fanno 10
 
Top
18 replies since 9/2/2011, 13:51   78 views
  Share