Scaricare Con Jdownloader con account premium

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2011, 11:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
44,804
Reputation:
0

Status:


Stanca di cercare account premium per i vari siti/forum e balls varie o di dar retta a piccoli lamerini i quali non fan altro raggruppare account premium trovati in giro (piu' o meno funzionanti) costringendoti a scaricare un file da fileserve, filesonic (invece di caricarlo in megaupload...no perché devono guadagnarci pure su quello), database per JD & Co. i quali spessissimo durano un oretta se va bene.
In tutto sto marasma esite da un po' di tempo un servizio offerto da alldebrid il quale con la semplice registrazione e creazione di un account presso il medesimo, ti da due giorni di account premium.
Alldebrid è simile real-debrid, permette di scaricare da Hoster come Megaupload, Fileserve, Hotfile senza possedere un account premium nei suddetti.
Il trucco sta nel crearsi un account fasullo, aggiungere i dati login in JD, riavviare JD...e scaricare liberamente.

Questi gli Hoster supportati:


Per poter usare Alldebrid in JD bisogna scaricarsi e installare il plugin che aggiunga Alldebrid alla lista oppure scaricare ed installare la versione NIGHTLY che trovate anche nel sito ufficiale di JD ( http://jdownloader.org/download/index ) per poi aggiornarlo a installazione avvenuta.

Qui trovate un JD preimpostato per con cartella di destinazione file scaricati in C:\programmi\jdownloader\downloaders, se deciderete di usare questa e se deciderete di metterla in un' altra cartella, sappiate che dovrete reimpostare le cartelle di destinazioni file dalle impostazioni di JD.

Scaricatelo da uno dei link presenti:

www.zshare.net/download/905102696222aad1/
www.megaupload.com/?d=6D147XL5
http://depositfiles.com/en/files/0ii6joec2
http://hotfile.com/dl/118715801/7ec5a1c/JD...debrid.rar.html
http://rapidshare.com/files/702763316/JDow...r-alldebrid.rar

Se questi link dovessero non funzionare, scaricatevi la versione NIGHTLY di JD, la trovate ovunque.

Dopo aver scaricato, installato e aggiornato il vs JD bisogna crearsi un account presso alldebrid -> www.alldebrid.com
Il mio consiglio è quello di usare una mail temporanea e tra le varie possibilità vi consiglio il sito Dispose -> www.dispose.it/ o http://10minutemail.com/10MinuteMail/index.html - per il semplice motivo che alldebrid richiede la conferma mandandovi la mail. A differenza di altri siti per mail temporanee, Dispose vi da la possibilità di cliccare sul link per attivare l' account, senza contare il fatto che moltissime mail temporanee non sono accettate da alldebrid.

Per creare una mail temporanea in Dispose servono 2 minuti:
- Entrate nel sito;
- Non accettate l' indirizzo offerto ma cliccate su ''Personalizza indirizzo'' che noterete in alto sulla destra appena sotto all' indirizzo offertovi in automatico.
- Attendere 10 secondi l' aggiornamento della pagina..et voilà, la vostra bella mail temporanea è pronta.
IMPORTANTE: Non chiudete la pagina in Dispose fino a quando non andrete a cliccare sul link per attivare l' account in alldebrid, altrimenti la mail cesserà di esistere, non dimenticatevelo.

Creata la mail si passa alla creazione dell' account in alldebrid, credo non serva spiegare il come, è una cosa che ormai tutti dovremmo sapere...cioè son due cose da inserire in un format.

Ora che abbiamo il nostro bell account in alldebrid, se spento si avvia JD, si clicci su Impostazioni, Server & Premium, account... si clicchi su Aggiungi account, si scelga Alldebrid dalla lista, si inserisca nome account e password (le stesse indicate per creare l' account in alldebrid), si rivvii JD... fine.

Niente piu' database da scaricare, niente piu' account che durano un ora, niente piu' rompiballs che van in giro a spammare la loro paginetta web per raccattare una manciata di click sulle pubblicità.
In 10 minuti potete scaricare per due giorni senza rotture varie...unico neo di questo sistema è che a volte bisogna riavviare JD. Mi è successo con Filesonic che i link non venissero riconosciuti ma con il semplice riavvio si è sistemato da solo.
Altro consiglio, le impostazioni in JD quali Connessioni massime e download massimi...tenetele bassine.

Bye

P.S. Prima di registrarsi nuovamente pur avendo cambiato IP internet è utile eliminare i coockie alldebrid dal proprio browser.


Guida creata da VenereNera
 
Top
0 replies since 15/6/2011, 11:14   100 views
  Share