ROMA - CATANIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2011, 17:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
44,804
Reputation:
0

Status:


partita dalle due faccie, nel primo tempo subito il gol, ma immediata reazione del catania che ha fatto la partita, un de rossi inguardabile ma non è stato l'unico... ho come l'impressione che dopo il vantaggio per la roma fossero calati gli stimoli e si son lasciati dominare da pivelli... per fortuna nel secondo tempo grande reazione un po alla roma bayern... gol si dubbi, ma tante occasioni... peccato per totti che non riesce a marcare un gol, ma si rifà in parte con un assist finale.
 
Top
!bisius!
view post Posted on 8/1/2011, 17:39     +1   -1




Posto solo adesso visto che non ho visto live la partita. Diciamo che senza dubbio il Catania nel 1 tempo ha avuto piu' occasioni da gol della Roma. La gara in teoria doveva essere tutta in discesa con i siciliani che dovevano prestare il fianco alle nostre ripartenze e invece è arrivata l'ennesima rimonta. Come hai sottolineato molti giocatori sono stati artefici di una prova incolore e insufficiente. Nella ripresa il gol del pari in apertura giustamente contestato dal Catania ha rimesso le cose in carreggiata e l'ingresso di Vucinic, finalmente concreto, ha fatto il resto. Pregievole la fattura dell'assist al bacio del capitano nel quarto gol che riscatta così la rete divorata poco prima.
Per ora non vede ancora la porta pero' finchè mi manda in porta gli altri.... Grande Borriello, vero trascinatore. Ora prova verità in trasferta , ore pasti, contro la squadra che ci costò lo scudo...

ps: dimenticavo!!! Ohi ohi la difesa....
Le partite senza subire gol oramai si possono davvero contare!
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 17:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
44,804
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (!bisius! @ 8/1/2011, 17:39) 
Posto solo adesso visto che non ho visto live la partita. Diciamo che senza dubbio il Catania nel 1 tempo ha avuto piu' occasioni da gol della Roma. La gara in teoria doveva essere tutta in discesa con i siciliani che dovevano prestare il fianco alle nostre ripartenze e invece è arrivata l'ennesima rimonta. Come hai sottolineato molti giocatori sono stati artefici di una prova incolore e insufficiente. Nella ripresa il gol del pari in apertura giustamente contestato dal Catania ha rimesso le cose in carreggiata e l'ingresso di Vucinic, finalmente concreto, ha fatto il resto. Pregievole la fattura dell'assist al bacio del capitano nel quarto gol che riscatta così la rete divorata poco prima.
Per ora non vede ancora la porta pero' finchè mi manda in porta gli altri.... Grande Borriello, vero trascinatore. Ora prova verità in trasferta , ore pasti, contro la squadra che ci costò lo scudo...

ps: dimenticavo!!! Ohi ohi la difesa....
Le partite senza subire gol oramai si possono davvero contare!

5 partite, 3 trasferte e 2 in casa.. contro squadre piuttosto abbordabili, dopo queste 5 partite sapremo dove può arrivare la roma...
 
Top
!bisius!
view post Posted on 8/1/2011, 19:54     +1   -1




hai ragione peraltro sono le partite in cui abbiamo accumulato il nostro ritardo e che in teoria ci dovevano permettere una partenza sprint!
 
Top
3 replies since 6/1/2011, 17:17   15 views
  Share