inter- roma

« Older   Newer »
  Share  
Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî
view post Posted on 6/2/2011, 19:43     +1   -1




ammazza neanche piu le partite... :(

Serie A Tim, gara Inter-Roma: i convocati

Stagione 2010 -2011-5^ giornata girone di ritorno

FC Internazionale-As roma
Stadio “Giuseppe Meazza”

Domenica 6 febbraio 2011 ore 20.45
Arbitro : sig. Tagliavento


Bertagnoli
Borriello
Brighi
Burdisso G.
Burdisso N.
Cassetti
Castellini
De Rossi
Doni
Greco
Juan
Lobont
Loria
Menez
Perrotta
Riise
Rosi
Simplicio
Taddei
Vucinic

5 febbraio 2011 - La conferenza stampa della vigilia

Oggi, sabato 5 febbraio 2011, alle ore 12.30 il tecnico Claudio Ranieri ha incontrerato i giornalisti in conferenza stampa al 'Fulvio Bernardini' di Trigoria alla vigilia dell'incontro con l'Inter di domenica sera.
Le parole dell'allenatore sull'avversaria, sul tridente...

Difficoltà della partita di domani
"Un impegno bello, difficile, stimolante, siamo pronti faremo sicuramente una grande partita.".

Una Roma un po' in emergenza con indortunio di Adriano e Totti a casa con l'influenza
"Un po' me la complica.Non avrò molte possibilità di fare cambi in corsa , cosa che in passato ha prodotto punti, per cui non averli complica un pochino, però i ragazzi sanno quello che devono fare, sono determinati, e andremo per fare la partita".

Menez. E' tornato al top?
"E' un ragazzo che prende molti colpi, l'altra volta era riuscito ad allenarsi solo una volta, questa volta si è allenato regolarmente, per cui sta bene".

Quanto è cambiata l'Inter con la gestione di Leonardo? e con l'arrivo di Pazzini?
"E' cambiata, è cambiata la filosofia, prima c'era Mourinho, era un tipo di squadra; poi è arrivato Benitez e era un altro tipo di squadra e ora con Leonardo c'è un altro tipo di filosofia , quindi noi dobbiamo stare attenti a tutte le problematiche che la gara ci presenterà. Hanno preso Pazzini che è entrato e ha segnato .Poi è arrivato Kharja e anche lui è entrato e ha segnato, quindi direi di si che si è rafforzata".

L'importanza di questa partita
"Importantissima, noi lottiamo con le altre squadre per lo scudetto e vogliamo fare la nostra partita e cercare di vincere per non perdere distanza dalle prime".

Questa settimana ha provato il tridente come è andata?
"Il tridente così non lo avevamo mai fatto, per cui l'esperimento è andato, ma andrà rivisto, corretto, poi va valutato di partita in partita, per cui è una cosa che valuteremo, naturalmente Totti non ci sarà quindi ecco che quel tipo di tridente che avete visto l'ultima partita non sarà possibile"

Menez si è allenato regolarmente, quanto potrà dare in questa partita
"E' un campione per cui credo che possa essere determinante per la Roma, lo abbiamo detto tutti che quando è in campo fa la differenza, per cui poi starà a me gestirlo, di Menez ce n'è uno e abbiamo tantissime partite".

Le vicende societarie possono disturbare
"No ve lo dico subito non parlo di niente.Noi siamo concentrati su quello che dobbiamo fare noi, noi dobbiamo pensare a dare il massimo in campo."

La Roma ha perso tanti punti con le piccole
"Si ma ne ha fatti anche dove sulla carta avrebbe dovuto non farli e siamo lì insieme alle prime.E' il nostra tallone di Achille, lasciamo punti per strada.

La squalifica di Mexes
"Se ha sbagliato è giusto che paghi, deciderà la Società cosa fare"
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 22:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
44,804
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî @ 6/2/2011, 19:43) 
ammazza neanche piu le partite... :(

e che cazzo ho postato altre cose, mica è scritto che le devo postà tutte io le partite..

per la partita no comment, portiere inguardabile nel primo tempo, e burdisso solita testa da cazzo... bisogna arrivare in champions e poi ripartire con un po di aria nuova.

Edited by JàÇkFÍSH - 6/2/2011, 23:14
 
Top
Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî
view post Posted on 6/2/2011, 23:26     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 6/2/2011, 22:56) 
CITAZIONE (Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî @ 6/2/2011, 19:43) 
ammazza neanche piu le partite... :(

, mica è scritto che le devo postà tutte io le partite..

infatti sono tutte postate da te...
cmq grande roma,grande portiere il nostro,e grande loria... :lol:
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 23:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
44,804
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî @ 6/2/2011, 23:26) 
CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 6/2/2011, 22:56) 
, mica è scritto che le devo postà tutte io le partite..

infatti sono tutte postate da te...
cmq grande roma,grande portiere il nostro,e grande loria... :lol:

si a portieri stiamo messi davvero male... se scambiavamo i portieri vincevamo noi...
 
Top
Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî
view post Posted on 6/2/2011, 23:37     +1   -1




direi ...che è la parola fine al sogno scudetto,poi pensando che domenica contro il naples mancheranno burdisso e mexes....boh...
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 23:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
44,804
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî @ 6/2/2011, 23:37) 
direi ...che è la parola fine al sogno scudetto,poi pensando che domenica contro il naples mancheranno burdisso e mexes....boh...

loria ia oh...
 
Top
Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî
view post Posted on 6/2/2011, 23:44     +1   -1




nella vecchia fattoria......
 
Top
!bisius!
view post Posted on 6/2/2011, 23:46     +1   -1




La roma non mi è dispiaciuta affatto forse col senno di poi non avendo ne totti ne adriano non avrei messo dal primo minuto il tridente x un centrocampo piu' folto, sarei partito con vucinic-borriello. Detto questo gli episodi hanno fatto il resto, pronti via ed eurogol di snjiader. Da notare poi che nel primo tempo l'inter ha fatto solo tiri da fuori! Pareggiamo con azione corale entrando con la pall in porta, sfioriamo a piu' riprese il vantaggio ma ce lo nega un mostruoso Julio Cesar. Il nostro invece, che non teneva una palla ha fatto la cazzata su Eto'o. Nella ripresa buona partenza nostra e cazzata che segna la gara di Burdisso! Rigore ed espulsione e 3a1. Forse qualcosa di meglio si poteva fare pure sul quarto quando T.Motta ha segnato di testa da dentro l'area piccola (io uscirei caro Julio Sergio son tue queste palle!!!). Poi grande reazione e mazzata finale con mezza manata su Taddei.... Nel primo tempo sospetto pure fallo su Borriello lanciato a rete da parte di Ranocchia... Dimenticavo: ci avesse fischiato una volta una punizione su Menez.... Infine chiudo in bellezza con un commento sui tifosi interisti, che in" stile spagnoleggiante" hanno il coraggio di sventolare il fazzolettino bianco per mostrare il loro dissenso sulle decisioni arbitrali: voi vi lamentate???? "a patetici!!!!!" :sick:
 
Top
Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî
view post Posted on 6/2/2011, 23:54     +1   -1




be tagliavento x tutti,l'altro anno era l'arbitro pro roma,da questanno 2 incontri 2 sconfitte...napoli e inter...xcio se so buttati avanti....a sto punto,non ci resta che eliminalli in coppa...
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 23:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
44,804
Reputation:
0

Status:


hanno avuto mourinho come allenatore, gli ha insegnato tutte le belle cose ai tifosi
 
Top
!bisius!
view post Posted on 7/2/2011, 13:45     +1   -1




a questo punto ci tengo ad eliminarli in coppa! sono forti ma da quando c'è Leonardo oltre a recuperare tanti giocatori importanti hanno un culo incredibile! una serie di episodi positivi a favore da indispettire! il palermo ad esempio che puo' chiudere il match con un rigore a favore e lo sbagliano...pali e traverse e la palla non entra! rigore inesistente x loro su pazzini e segnano! a napoli in coppa italia a tratti non c'è stata partita e l'hanno spuntata ai rigori e devo sentire pure che hanno meritato.... a catania giocavano da cani e segna una doppietta addirittura cambiasso....con noi ieri palla al centro e dopo 2 minuti già in vantaggio con palla all'incrocio dei pali...su julio cesar e le sue parate ci siamo già soffermati abbastanza... è un periodo di "culera" come diciamo dalle nostre parti incredibile! e in piu' ti da morale e sicurezza! ma non puo' piovere x sempre dicevano in un famoso film....il vento girerà ancora una volta....e sul piu' bello...parola del bisius!!!! :ph34r:
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 14:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
44,804
Reputation:
0

Status:


ma lo scudetto lo vince il milan per me, non credo che questa inter sia da scudetto... leonardo mi sembra uno zeman dei poveri (anche se è meno povero)
 
Top
!bisius!
view post Posted on 8/2/2011, 17:19     +1   -1




ma almeno attualmente ha un culo che fa provincia!!! io voto x i nerazzurri! il milan lo vedo già cotto, vecchio e troppo Ibra-dipendente. Poi speriamo di sbagliarci entrambi....ma non ci credo :roma-flag.gif:
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 18:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
44,804
Reputation:
0

Status:


ma il milan quando tornano pirlo e boateng torna a vincere, ora stenta solo perchè ha nessuno nessuno e nessuno a centrocampo...
 
Top
Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî
view post Posted on 8/2/2011, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 7/2/2011, 14:34) 
leonardo mi sembra uno zeman dei poveri (anche se è meno povero)

image image
 
Top
14 replies since 6/2/2011, 19:41   62 views
  Share