as roma-parma

« Older   Newer »
  Share  
Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî
view post Posted on 25/2/2011, 23:54     +1   -1




25 febbraio 2011 - L'allenamento di oggi

La squadra ha da poco terminato la sessione di allenamento prevista per oggi, al centro tecnico Fulvio Bernardini, per continuare la preparazione in vista della sfida di domenica contro il Parma.

Durante la seduta i calciatori hanno svolto: riscaldamento fisico, esercitazioni di trasmissione palla, esercitazioni di possesso palla, esercitazioni tattiche e partita.

Lavoro differenziato per Simone Perrotta ed Adriano

25 febbraio 2011 - La conferenza stampa

Domani, sabato 26 febbraio 2011, alle ore 12.45 il tecnico Vincenzo Montella incontrerà i giornalisti in conferenza stampa al 'Fulvio Bernardini' di Trigoria alla vigilia dell'incontro con il Parma di domenica. La Conferenza Stampa verrà trasmessa in diretta su RomaChannel (canale 234 di Sky)
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 00:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
44,804
Reputation:
0

Status:


non dico nulla... le partite che sembrano facili le scazzano sempre.
 
Top
Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî
view post Posted on 26/2/2011, 00:32     +1   -1




parla parla esponiti
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 13:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
44,804
Reputation:
0

Status:


Montella: "Punto molto su Totti"
"Che emozione la prima all'Olimpico"
image


Montella è emozionato all'idea della prima sulla panchina della Roma nello stadio che lo ha consacrato da giocatore. "L'Olimpico dà sempre forti emozioni da giocatore e da allenatore". Poi sul match dichiara: "Affronteremo un Parma forte sono tanti e bravi. Dovremo essere concentrati". Parole anche per il capitano, "600 sono tante. Complimenti. E' un valore per la Roma, non è stato al meglio ma fisicamente lo vedo bene. Punto molto su Totti".

Sull'obiettivo della Roma, Montella preferisce non fissarne uno preciso. "Può sembrare banale o retorico, ma si deve preparare una partita alla volta quindi noi vogliamo risalire. Possiamo farlo tecnicamente e moralmente, questo è l'obiettivo". Continua, "al passato non ci penso e non lo guardo. Io prendo in esame quello che si fa da quando ci sono io, c'è grande disponibilità, poi a volte un po' di disappunto ci sta, sempre nei limiti. Poi abbiamo una società che ci sta vicina e che prende provvedimenti. Io non mi offendo se qualche giocatore tiene il muso".

Il tecnico ha poi parlato di Pizarro, su cui si è detto ancora incerto. "Mercoledì Pizarro non poteva giocare e non voleva. Dopo il secondo tempo voleva il cambio, io ho aspettato, quindi ci ha fatto un favore e lo ringrazio. Ovvio che la prima partita si fa meglio delle altre, non è detto che giochi e non è detto che metteremo due a centrocampo, se così fosse per me è indispensabile".
 
Top
Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî
view post Posted on 26/2/2011, 17:01     +1   -1




daje vince....domani è il tuo giorno,e potrebbero anche arrivare notizie positive da altri campi image
 
Top
!bisius!
view post Posted on 27/2/2011, 17:09     +1   -1




CITAZIONE
daje vince....domani è il tuo giorno,e potrebbero anche arrivare notizie positive da altri campi

Dagli altri campi, come quello del grande Cagliari si, dall'olimpico meno...
Ennesima ed ennesima rimonta subita...stile Ranieri....ma lui non c'è piu'...
e doppietta dello zombie Amauri.... Ma si puo'??? Si vuol far di tutto x non arrivare manco quarti!!! Se lo scopo è questo siamo sulla buona strada...
E' da anni che la Roma ha questo problema cronico, accusavamo il "pelato", poi Ranieri e ora tocca a Montella ma è la squadra!!
E l'ossatura poi, se notate, è sempre la stessa!

Edited by !bisius! - 27/2/2011, 17:49
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 17:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
44,804
Reputation:
0

Status:


è una barzelletta continua
 
Top
Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî
view post Posted on 27/2/2011, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (!bisius! @ 27/2/2011, 17:09) 
CITAZIONE
daje vince....domani è il tuo giorno,e potrebbero anche arrivare notizie positive da altri campi

Dagli altri campi, come quello del grande Cagliari si, dall'olimpico meno...
Ennesima ed ennesima rimonta subita...stile Ranieri....ma lui non c'è piu'...
e doppietta dello zombie Amauri.... Ma si puo'??? Si vuol far di tutto x non arrivare manco quarti!!! Se lo scopo è questo siamo sulla buona strada...
E' da anni che la Roma ha questo problema cronico, accusavamo il "pelato", poi Ranieri e ora tocca a Montella ma è la squadra!!
E l'ossatura poi, se notate, è sempre la stessa!

so daccordo...
ma una cosa la vojo diii alla squadra:
LIMORTACCIVOSTRA
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 17:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
44,804
Reputation:
0

Status:


stanno provando a farce diventà laziali
 
Top
!bisius!
view post Posted on 27/2/2011, 18:31     +1   -1




Avete ragione entrambi ragazzi! :angry:
 
Top
!bisius!
view post Posted on 28/2/2011, 14:42     +1   -1




Ho rivisto il gol roccambolesco del 2-2, ma voi che ne pensate "dello scatto felino" di Doni? Piu' lo vedo e noto pure qualche responsabilità evidente sua....
 
Top
Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî
view post Posted on 28/2/2011, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (!bisius! @ 28/2/2011, 14:42) 
Ho rivisto il gol roccambolesco del 2-2, ma voi che ne pensate "dello scatto felino" di Doni? Piu' lo vedo e noto pure qualche responsabilità evidente sua....

bah è inutile cercare di chi è la colpa...
il problema sta a monte,ar monte dei pegni!!! :bigemo_harabe_net-174.gif:
 
Top
!bisius!
view post Posted on 28/2/2011, 14:51     +1   -1




:bigemo_harabe_net-174.gif: oggi sei in formissima altro che Zelig!!!
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 14:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
44,804
Reputation:
0

Status:


cosa fareste voi se foste l'allenatore della roma ? o comunque cosa fareste se foste nella società... come provereste a risolvere tutti questi problemi ?

forse la soluzione più facile sarebbe di vendere tutti questi presunti campioni con poca voglia di giocare... ma veramente non saprei nemmeno così se si risolverebbe qualcosa.
 
Top
Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî
view post Posted on 28/2/2011, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 28/2/2011, 14:55) 
cosa fareste voi se foste l'allenatore della roma ? o comunque cosa fareste se foste nella società... come provereste a risolvere tutti questi problemi ?

forse la soluzione più facile sarebbe di vendere tutti questi presunti campioni con poca voglia di giocare... ma veramente non saprei nemmeno così se si risolverebbe qualcosa.

la baracca è jnsalvabile secondo me...
 
Top
16 replies since 25/2/2011, 23:54   33 views
  Share