ROMA-GOBBI

« Older   Newer »
  Share  
Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî
view post Posted on 27/3/2011, 13:35     +1   -1






Aspettando la partita...........
 
Top
Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî
view post Posted on 27/3/2011, 13:54     +1   -1




Aquilani su Roma-Juve:
«Se segno non esulto»

Il centrocampista azzurro, dal ritiro della Nazionale, è già proiettato alla sfida di domenica sera contro i suoi ex compagni: «Sarà una partita delicata per me. Montella? Vederlo allenatore è una bella sensazione. Già qualche anno fa si capiva che aveva le qualità per allenare. Futuro in giallorosso? Credo che sia difficile tornare là. Se mi chiamano? vi pare poco? Cosa mi aspetto dai tifosi? Affetto, ma non so se sarà così»
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 14:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
44,804
Reputation:
0

Status:


Aquilani non mi sta tanto simpatico ma in fondo non me so disperato quando è partito.

dalle sue parole mi pare di capire... "vorrei tornare a roma ma non posso, non me vojono più"
 
Top
Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî
view post Posted on 27/3/2011, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 27/3/2011, 15:24) 
Aquilani non mi sta tanto simpatico ma in fondo non me so disperato quando è partito.

dalle sue parole mi pare di capire... "vorrei tornare a roma ma non posso, non me vojono più"

IL PROBLEMA è sempre il solito infortunii continui che ogni anno lo assillano,e je accorceranno la carriera sicuramente :cry:

peccato era il mio sogno vederlo insieme a de rossi nella roma,e in nazionale....
peccato veramente xche secondo me lui è un bravo ragazzo :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 13:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
44,804
Reputation:
0

Status:


Mentre nel cuore di Roma si parla di affari e del futuro societario, la squadra continua a lavorare in vista della gara di campionato domenica sera contro la Juventus all'Olimpico.



Nella sessione di oggi, Montella potrà nuovamente contare sui francesi Mexes e Menez, mentre dovrà ancora aspettare un giorno per riavere a disposizione Nicolas Burdisso. Non saranno dell'allenamento neanche Loria, a casa con sindrome influenzale, e Pettinari, impegnato stasera con la primavera nella finale di ritorno di Coppa Italia.

Ore 11.00 I giocatori fanno ingresso sul campo di gioco. Totti ritorna con il gruppo dopo che ieri ha svolto metà dell'allenamento differenziato a causa di un problema al ginocchio sinistro. Non ci sono Cassetti e Julio Sergio, soltanto lavoro defaticante per Mexes e Menez.

Ore 11.10 Il gruppo effettua esercizi di riscaldamento e torello

Ore 11.40 Lavoro sulla trasmissione di palla con il gruppo diviso in 4 squadre:

ROSSI: Rosi, Greco, Simplicio, Totti

BIANCHI: Juan, Riise, De Rossi, Borriello

NERI: G. Burdisso, Castellini, Perrotta, Taddei

ROSA: Brighi, Pizarro, Bezziccheri, Vucinic

Juan subisce un colpo e rimane qualche istante a terra. Nulla di preoccupante, però, poiché riprende subito l'allenamento.

Ore 11.55 Partitella con i seguenti schieramenti:

BIANCHI: Tassi, Rosi, Marangon, Juan, Riise, Brighi, Pizarro, Taddei, Totti, Buscia

ROSSI: Pena, G. Burdisso, Castellini, De Rossi, Simplicio, Perrotta, Greco, Bezziccheri, Vucinic, Borriello

Arrivano due grandi gol, uno di tacco di Marco Borriello su assist di Vucinic, l'altro proprio del montenegrino, che con le sue fantastiche giocate si mette di nuovo in grande evidenza in allenamento e dimostra ancora la sua straordinaria forma.

Nel frattempo Marco Cassetti sta svolgendo ancora una volta lavoro differenziato con il preparatore Franceschi.

Ore 12.20 Termina la partitella e qualche giocatore si ferma per provare i tiri in porta.

Ore 12.30 Fine dall'allenamento. Domani squadra in campo di nuovo alle 11.
 
Top
Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî
view post Posted on 3/4/2011, 23:28     +1   -1




primi 30 minuti giocati alla grande...3 palle gol,e grande storari...
2 tempo sotto ritmo,e juve che al 1 tiro in porta passa in vantaggioo....dp noi evanescenti,senza ritmo e senza idee....
menez 4-vucinic 4- totti 6....migliore in campo la curva sud....
n:b: oggi si spengono i sogni champions.... e finisce l'era di questa roma...
 
Top
!bisius!
view post Posted on 5/4/2011, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî @ 4/4/2011, 00:28) 
primi 30 minuti giocati alla grande...3 palle gol,e grande storari...
2 tempo sotto ritmo,e juve che al 1 tiro in porta passa in vantaggioo....dp noi evanescenti,senza ritmo e senza idee....
menez 4-vucinic 4- totti 6....migliore in campo la curva sud....
n:b: oggi si spengono i sogni champions.... e finisce l'era di questa roma...

CITAZIONE
primi 30 minuti giocati alla grande...3 palle gol,e grande storari...
2 tempo sotto ritmo,e juve che al 1 tiro in porta passa in vantaggioo....dp noi evanescenti,senza ritmo e senza idee....
menez 4-vucinic 4- totti 6....

direi un analisi perfetta la tua, nella prima mezz'ora tutta ritmo e pressing non c'è stata partita, è mancato solo il gol che Storari ci ha negato con interventi da applausi.
paradossalmente magari ci fosse stato buffon....visto che storari quando vede giallorosso si esalta cosi' come fece l'anno scorso nella gara che ci costo' lo scudo contro la samp! pian piano ci siamo spenti e son venuti a mancare sempre piu' sulle fasce menez e vucinic sino al buio pesto e alle immancabili cazzate in difresa! eloquente il gol del ko dopo la traversa di menez: juan sbaglia in pieno il fuorigioco, matri si invola in solitudine e realizza facendo tunnel al solito Doni sempre aperto di gambe come una troia! proprio una bella trovata questa di vincenzino!!! Thomas prendi un portiere vero se vuoi puntare a qualcosa! Noi invece rassegnamoci a vedere la tristissima Europa League.... :sick:
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 15:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
44,804
Reputation:
0

Status:


c'è poco da dire.. una partita che dovevamo vincere 3 a 0 l'abbiamo persa 0 a 2
 
Top
Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî
view post Posted on 5/4/2011, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 5/4/2011, 16:16) 
c'è poco da dire.. una partita che dovevamo vincere 3 a 0 l'abbiamo persa 0 a 2

il dono della sintesi :lol:
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 18:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
44,804
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî @ 5/4/2011, 16:23) 
CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 5/4/2011, 16:16) 
c'è poco da dire.. una partita che dovevamo vincere 3 a 0 l'abbiamo persa 0 a 2

il dono della sintesi :lol:

diciamo che ho tolto le imprecazioni.
 
Top
9 replies since 27/3/2011, 13:34   62 views
  Share