Udinese-Roma

« Older   Newer »
  Share  
Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî
view post Posted on 4/4/2011, 23:58     +1   -1




Udinese - AS Roma
09-04-2011 20:45

 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 11:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
44,804
Reputation:
0

Status:


Questa sera per la 32esima giornata di Serie A si disputerà Udinese-Roma, gara che può essere considerata uno spareggio per l’accesso alla prossima Champions League. In casa bianconera c’è ancora qualche dubbio sul recupero di Sanchez, che potrebbe partire dalla panchina, mentre Montella potrebbe decidere di puntare nuovamente sul 4-2-3-1, con Borriello nuovamente in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI:

Udinese (3-5-2): Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi; Isla, Abdi, Pinzi, Asamoah, Armero; Di Natale, Denis. A disposizione: Belardi, Coda, Pasquale, Ekstrand, Cuadrado, Corradi, Sanchez. Allenatore: Guidolin.
Roma (4-2-3-1): Doni; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; Pizarro, De Rossi, Rosi, Brighi; Vucinic; Totti, Borriello. A disposizione: Lobont, Loria, Castellini, Simplicio, Taddei, Perrotta, Greco. Allenatore: Montella
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 21:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
44,804
Reputation:
0

Status:


totti è finito, non è decisivo, rigore paa roma
 
Top
Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî
view post Posted on 9/4/2011, 21:58     +1   -1




 
Top
!bisius!
view post Posted on 10/4/2011, 13:41     +1   -1




Penso sia difficile, a prescindere dal tifo, trovare altre parole per questo Fenomeno col n.10. Nel momento della verità c'è sempre, malgrado l'età e gli acciacchi: non molla mai! Questo è quello che intendo io per attaccamento alla maglia! Ora sembra piu' sereno, pare pure divertirsi molto di piu', corre come un ragazzino x 90' senza perdere lucidità e freddezza e nel momento topico che ti fa? Un cucchiaio sul rigore nella partita piu' importante della stagione con davanti Handanovic noto para rigori! Era da anni che non "lucidava l'argenteria" e ora è tornato pure il cucchiaio! Dove si potrà arrivare in questa stagione non lo so, so solo che il Capitano presto affiancherà e supererà un altro grande chiamato Roberto Baggio nella classifica cannonieri... Sulla partita mi limito a dire che son 3 punti che ci tengono ancora in lizza per un quarto posto tutt'altro che facile da conquistare. Ottima la reazione sull'1a1 ma la difesa e la squadra concedono davvero troppo e oggi mancava pure un certo Sanchez...preferisco non illudermi e volare basso...poi come si dice in curva: "quel che sarà sara..."
 
Top
Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî
view post Posted on 10/4/2011, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (!bisius! @ 10/4/2011, 14:41) 
Penso sia difficile, a prescindere dal tifo, trovare altre parole per questo Fenomeno col n.10. Nel momento della verità c'è sempre, malgrado l'età e gli acciacchi: non molla mai! Questo è quello che intendo io per attaccamento alla maglia! Ora sembra piu' sereno, pare pure divertirsi molto di piu', corre come un ragazzino x 90' senza perdere lucidità e freddezza e nel momento topico che ti fa? Un cucchiaio sul rigore nella partita piu' importante della stagione con davanti Handanovic noto para rigori! Era da anni che non "lucidava l'argenteria" e ora è tornato pure il cucchiaio! Dove si potrà arrivare in questa stagione non lo so, so solo che il Capitano presto affiancherà e supererà un altro grande chiamato Roberto Baggio nella classifica cannonieri... Sulla partita mi limito a dire che son 3 punti che ci tengono ancora in lizza per un quarto posto tutt'altro che facile da conquistare. Ottima la reazione sull'1a1 ma la difesa e la squadra concedono davvero troppo e oggi mancava pure un certo Sanchez...preferisco non illudermi e volare basso...poi come si dice in curva: "quel che sarà sara..."

ciao massimo mauro :shifty:
 
Top
5 replies since 4/4/2011, 23:58   37 views
  Share