rrrrrroma-inter s.coppa itaglia and.

« Older   Newer »
  Share  
Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî
view post Posted on 17/4/2011, 10:03     +1   -1




image

Inter, Sneijder: “Pensiamo alla semifinale contro la Roma”
Dopo aver perso la Champions League, e probabilmente anche lo scudetto, all’Inter rimane la Coppa Italia. Su questo si concentra Wesley Sneijder, che attraverso il suo Twitter ha dichiarato: “Adesso dobbiamo pensare solo a stare calmi e farci trovare pronti per martedì, quando giocheremo la semifinale di Tim Cup contro la Roma. Noi siamo orgogliosi dei nostri tifosi, che continuano a supportarci fino alla fine. Vogliamo regalare loro un titolo”.
 
Top
Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî
view post Posted on 18/4/2011, 20:26     +1   -1




"L'ULTIMO OBIETTIVO" - Uno sfogo travolgente, che trascina dentro tutti o quasi. Nessun alibi però verso un risultato a cui la Roma ambisce, anche, per salvare una stagione che, come quella dell'Inter, ha lasciato più amarezze che sorrisi: "Saranno squadre ferite per il cammino in campionato e in coppa - ammette Montella - e questo è l'ultimo traguardo: per l'ingresso in Champions ci sono solo minime speranze. Per entrambe sarà importantissima. Ci teniamo, siamo a nove Coppe Italia, e potremmo giocare la finale all'Olimpico. Ci teniamo tantissimo". Un successo nella coppa nazionale, regalerebbe alla Roma il privilegio di essere la prima italiana a raggiungere il traguardo dei dieci successi e, forse, la conferma a Montella: "Verrò valutato da chi sta lavorando adesso o chi arriverà. Credo che il prossimo allenatore verrà scelto non in base all'età - la gioventù non è un difetto, a volte un vantaggio - ma verrà scelto in base alla capacità, se sarà valutato all'altezza o pure no. La mia è stata una scelta consapevole, sapevo delle difficoltà a cui andavo incontro. Sono voglioso e sereno". Nessuna certezza quindi. O no? "Magari lo so già - sorride Montella - ma non ve lo voglio dire. Squadra da rifondare? Non rispondo"
 
Top
Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî
view post Posted on 18/4/2011, 21:36     +1   -1




ROMA, 18 aprile - «La Coppa Italia, sia per la Roma che per l'Inter, è quasi l'ultimo traguardo stagionale. Domani sera si affronteranno due squadre ferite per il cammino avuto in campionato, per questo credo serviranno grosse motivazioni. Vincerà che avrà maggiore personalità e temperamento». Alla vigilia della semifinale d'andata di Coppa Italia con l'Inter, in programma domani sera all'Olimpico, il tecnico della Roma, Vincenzo Montella spiega cosa chiederà alla sua formazione per conquistare l'atto conclusivo del torneo. «La differenza la farà la personalità più che i colpi dei singoli - le parole del tecnico giallorosso in conferenza stampa - Chi indossa la maglia della Roma non deve avere solo talento ma anche temperamento, carattere per reagire a situazioni come quelle capitate a noi in questo periodo».

Anche se Montella non fa nomi, le dichiarazioni sembrano far riferimento alle ultime prestazioni sottotono di elementi come Vucinic e Menez. «Se c'è un giocatore che vuole andar via - il messaggio ai naviganti lanciato dall'allenatore romanista - deve fare bene in campo e dimostrare di meritare una squadra migliore della Roma. E magari non essere amati può essere anche da stimolo per dare di più. Se vuole un giocatore può trovare le motivazioni in ogni partita. Se mi sono sentito tradito per lo scarso impegno messo dalla squadra nella gara persa col Palermo? No, credo che i giocatori stanno dando quello che possono dare in questo momento - ammette poi Montella - Certo, è un dato di fatto che dove si poteva fare il salto di qualità si sono ripetuti sempre gli stessi errori e non può essere un caso. Serve una rifondazione? Non è questo il punto e preferisco non rispondere». Sul proprio futuro a Roma, infine, Montella è chiaro: «Il mio lavoro verrà valutato da chi c'è adesso in società o da chi magari arriverà. Sulla scelta del prossimo allenatore non credo inciderà la giovane età. Verrà scelto in base alle caratteristiche, se sarà valutato all'altezza oppure no, capace oppure no. Io comunque sono sereno».
 
Top
!bisius!
view post Posted on 19/4/2011, 13:35     +1   -1




non so se la vedrò, onestamente penso che non mi meritino! non mi sono Mourinizzato non temete, non mi son montato la testa x carità, è che son talmente deluso e schifato che mi seccherebbe vederli perdere l'ennesima volta piu' una....e noi siamo capaci anche di far rinascere questa derelitta inter....sotto a chi tocca....chi vogliamo far sbloccare dei loro bomber in crisi? Milito, Pandev o la nostra bestia nera Pazzini? :angry:
 
Top
Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî
view post Posted on 19/4/2011, 13:39     +1   -1




uscire con inter ci sta...non sarebbe uno scandalo...sia chiaro,x come la vedo io,pure xche inter è piu forte della roma,e nei anni lo ha dimostato,sia sul campo che rubicchiando...

io direi solo una cosa hai giocatori nei spogliatoi...
questi ci hanno tolto 1 coppa italia e 1 supercoppa italiana,vogliamo fargli fare il tris???

tutto qua
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 17:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
44,804
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî @ 19/4/2011, 14:39) 
uscire con inter ci sta...non sarebbe uno scandalo...sia chiaro,x come la vedo io,pure xche inter è piu forte della roma,e nei anni lo ha dimostato,sia sul campo che rubicchiando...

io direi solo una cosa hai giocatori nei spogliatoi...
questi ci hanno tolto 1 coppa italia e 1 supercoppa italiana,vogliamo fargli fare il tris???

tutto qua

comincio a pensare che ci provano gusto i nostri a perdere
 
Top
!bisius!
view post Posted on 19/4/2011, 22:31     +1   -1




quando vedi ancora vucinic far peggio della gara col palermo sbagliando un gol piu' clamoroso cosa devi dire??? quando hai un portiere che su un tiro da 30 metri parte 3 ore dopo viene da chiedersi: ma chi me lo fa fare ad incazzarmi x questi pellegrini, a rientrare magari a casa col fiatone x vedere le partite? è uno squallore, preferisco vedermi 90' di pubblicità che questi pascolare x il campo e far fare bella figura anche alle squadre piu' in crisi! domenica facciamo salvare anche il Chievo e faro' di tutto per non commentare piu' le partite di questa squadra di merda sino alla fine della stagione. postero' solo le notizie dei giornali, questi non meritano alcuna attenzione. speriamo che la stagione finisca presto :225.gif:
 
Top
Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî
view post Posted on 19/4/2011, 22:38     +1   -1




a 43 anni,sono arrivato al punto di spegnere la televisione alla fine del 1tempo...ormai nn so piu come insultarvi....
spero solo che si vendano tutti,e si rinizi con ragazzi giovani e volenterosi....ve meritate zeman :sad.gif:
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 12:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
44,804
Reputation:
0

Status:


nel secondo tempo eran tutti morti... tutti morti.
 
Top
Ñi¢Ø gïLÆ®Ðî
view post Posted on 21/4/2011, 15:48     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 20/4/2011, 13:42) 
nel secondo tempo eran tutti morti... tutti morti.

ma quanno mai so stati vivi....
SPOILER (click to view)
questanno!!
 
Top
9 replies since 17/4/2011, 10:03   57 views
  Share