Champions League - Il Barcellona pronto a denunciare Mourinho

« Older   Newer »
  Share  
!bisius!
view post Posted on 28/4/2011, 15:07     +1   -1




Le dichiarazioni di Mourinho a fine partita non sono piaciute al Barcellona. Il club catalano sarebbe pronto a far partire in mattinata una denuncia alla Uefa per le dure parole del portoghese al termine del match del Bernabeu

Riunione in mattinata a Barcellona per valutare la possibilità di denunciare l’allenatore del Real Madrid José Mourinho. Il presidente Rosell ha richiamato all’istante i suoi stretti collaboratori per studiare la situazione.

Il Barcellona è pronto a rivolgersi alla Uefa e far partire una denuncia per le durissime parole dello Special One al termine del match di semifinale del Bernabeu. Mourinho ha chiaramente accusato gli avversari di essere protetti da poteri forti alla Uefa e dall’Unicef. Parole che hanno indignato il Barcellona che si dichiara stanco delle continue insinuazioni del tecnico merengue.

Queste le parole che avrebbero scatenato la rabbia del Barcellona: "In ogni semifinale succedono sempre le stesse cose. Perché hanno fatto fuori il Chelsea? Perchè l’Inter si è salvata per miracolo? Non so se questo è il potere di Villar alla Uefa o per l’Unicef. Non capisco. Comunque auguri a questa squadra e a tutto il potere perché deve essere difficile raggiungerlo".

**

Il sito del Barcellona nella tarda serata di ieri ha annunciato che il presidente Sandro Rosell ha convocato per le ore 17 di oggi una riunione straordinaria del consiglio direttivo per discutere le azioni da prendere in relazione a quello che e' successo al Bernabeu. Successivamente, alle ore 19, è indetta una conferenza stampa al Camp Nou.

 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 16:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
44,804
Reputation:
0

Status:


stavolta ha proprio esagerato, non sa perdere.
 
Top
!bisius!
view post Posted on 28/4/2011, 18:03     +1   -1




è sempre il solito, non sa perdere e in conferenza stampa col solito show "svia" domande incalzanti sulle sue scelte tattiche discutibili e sbagliate, di formazione e di atteggiamento! che tristezza vedere un Real che gioca in casa per lo 0-0 e che finisce per subire un possesso palla avversario addirittura del 71% ! schemi? manco a parlarne, palla lunga nella speranza che Di Maria o il frustrato Cristiano Ronaldo inventino qualcosa o la fuga giusta.... Josè hai toppato e voglio vedere come te la giocherai adesso che non hai nulla da perdere al Camp Nou....magari conoscendoti per fare 0-0 e dare la colpa delll'eliminazione all'arbitro di ieri....
 
Top
2 replies since 28/4/2011, 15:07   9 views
  Share