Villas Boas: «Al Chelsea per continuare a vincere»

« Older   Newer »
  Share  
!bisius!
view post Posted on 22/6/2011, 19:34     +1   -1




Ufficializzato il nuovo tecnico, ha firmato un contratto triennale dopo il pagamento della clausola di rescissione di 15 milioni al Porto: «Voglio creare un gruppo dinamico in cui tutti lavorano insieme, compresi i tifosi abbiano un unico obiettivo: assicurare la continuità nei successi di questo club. Per me la sfida sarà di continuare a vincere. Sono una persona che vuole solo vincere»

Andre Villas Boas è il nuovo allenatore del Chelsea: lo ha annunciato il club inglese attraverso il suo sito internet sottolineando che il tecnico ha firmato un contratto triennale e comincerà a lavorare immediatamente.

L'ANNUNCIO - "Villas Boas era il candidato migliore per questo lavoro - è scritto nella nota del Chelsea - Lui è uno dei manager più talentuosi e ha raggiunto alti livelli in poco tempo. La sua ambizione e la sua determinazione guideranno il Chelsea e siamo fiduciosi che tutto ciò si tradurrà in successi per la nostra squadra nelle principali competizioni nazionali ed europee. Villas Boas porterà la sua esperienza da allenatore in un ambiente a lui familiare, avendo lavorato con il Chelsea per tre anni". Villas Boas sostituisce Carlo Ancelotti, esonerato lo scorso mese di maggio e nell'ultima stagione ha allenato il Porto vincendo il campionato portoghese, la coppa nazionale e l' Europa League. Trentatrè anni, il tecnico portoghese è stato assistente di Josè Mourinho sia al Chelsea (dove era stato soprannominato 'Special Two') sia all'Inter prima di allenare il Porto.

LE PRIME PAROLE - Dopo la firma Villas Boas ha concesso la prima intervista a Chelsea Tv: «Non bisogna aspettarsi qualcosa solo da un singolo individuo. Bisogna pensare di creare un gruppo dinamico in cui tutti lavorano insieme, compresi i tifosi. La gente deve essere coinvolta dalle motivazioni che ci circondano, dobiamo creare un nuovo modo di comunicare, una nuova leadership. La cosa più importante è questa, non il mio arrivo. La cosa importante è assicurare la continuità nei successi di questo club. Per questo dobbiamo riflettere su quello che abbiamo ottenuto negli ultimi sei anni, e su quello che possiamo ottenere nei prossimi sei. Non c'è dubbio che per me la sfida sarà di continuare a vincere. Sono una persona che vuole vincere, e cercherò di continuare a farlo».
 
Top
0 replies since 22/6/2011, 19:34   2 views
  Share