Twente, crollo allo stadio. Almeno 1 morto e 14 feriti

« Older   Newer »
  Share  
!bisius!
view post Posted on 7/7/2011, 18:55     +1   -1




Tragedia in Olanda: durante i lavori di ristrutturazione, ha ceduto improvvisamente la copertura travolgendo gli operai impegnati all'interno dell'impianto. Il primo bilancio è del sindaco della città
Una persona è morta e 14 sono rimaste ferite a causa del crollo del tetto dello stadio della squadra di calcio del Twente, a Enschede (Olanda). Questo il bilancio fatto dal sindaco della città olandese. La polizia non ha dato ancora un numero ufficiale delle vittime. L'ospedale locale non ha voluto fare commenti e ha detto ai giornalisti di contattare la municipalità di Enschede. I lavori avevano lo scopo di estendere la capacità dello stadio da 24mila a 30mila posti, aggiungendo un nuovo livello sopra quelli esistenti.

CASTELLO DI CARTA — Il cedimento dello stadio Grolsch Velste del Twente (lo scorso anno è arrivato secondo in campionato e ha fatto la Champions League) è probabilmente da collegare ai lavori iniziati a marzo e ancora in corso per aumentare la capacità della struttura. "È caduto con un enorme rumore, come un castello di carta che cede", ha raccontato un testimone. Sul posto è accorso un ingente numero di poliziotti, vigili del fuoco e ambulanze.

 
Top
0 replies since 7/7/2011, 18:55   3 views
  Share