Morta Amy Winehouse

« Older   Newer »
  Share  
!bisius!
view post Posted on 23/7/2011, 18:52     +1   -1




TRovata senza vita nella sua casa londinese, FORSE LETALE UN COCKTAIL DI FARMACI. Il Sunday Times suppone invece un suicidio.

Amy Winehouse è morta, lo conferma anche la polizia londinese, dopo le indiscrezioni rilanciate da Sky News. Neanche a 28 anni compiuti. Per ora non si sanno in quali circostanze è avvenuto il decesso. Forse una sospetta overdose, secondo notizie rimbalzate su Twitter.

UNA VITA DI ECCESSI - Genio e sregolatezza. Una vita di eccessi, forse ha pagato con la vita i suoi vizi. Alcol e droga hanno costellato da sempre le sue apparizioni. Come il suo concerto in Serbia, quando era apparsa molto su di giri. E a seguire aveva cancellato il suo tour europeo. La cantante sarebbe stata trovata morta nel suo appartamento lodinese di Camden, dove erano state spedite due ambulanze per prestare i primi soccorsi. Il Sunday Times suppone un suicidio.

IPOTESI SUNDAY MIRROR - Amy Winehouse sarebbe morta a causa di un cocktail di farmaci e droghe. È quanto scrive il Sunday Mirror citando imprecisate fonti. Il Sun ha riferito che gli amici della cantante negli ultimi tempi avevano più volte espresso il timore in merito al suo «consumo di vodka, totalmente fuori controllo». Winehouse, secondo le fonti citate dal tabloid, era svenuta tre volte in casa nell'ultima settimana.

LA TAPPA ITALIANA - La cantante soul doveva presenziare il 16 luglio al Summer Festival di Lucca, ma aveva poi annullato l'evento

ami1.jpg_415368877
 
Top
0 replies since 23/7/2011, 18:52   3 views
  Share