L'Inter dopo la Champions, De Laurentiis si infuria

« Older   Newer »
  Share  
!bisius!
view post Posted on 27/7/2011, 20:03     +1   -1




«Siete delle m..., voglio tornare a fare cinema»: il presidente del Napoli ha lasciato la sala durante la compilazione dei calendari a Milano: aveva chiesto di evitare scontri diretti a ridosso degli impegni europei

Bufera De Laurentiis. Il presidente del Napoli si è infuriato e ha lasciato la sala durante la compilazione dei calendari a Milano. "Siete delle m..., voglio tornare a fare cinema", ha detto visibilmente alterato al presidente del Cagliari Cellino, che lo ha brevemente inseguito al di fuori degli studi televisivi per cercare di calmarlo. La sua rabbia sarebbe dovuta al fatto che il sorteggio avrebbe riservato agli azzurri la sfida di Milano con l'Inter alla sesta giornata dopo una partita di Champions. De Laurentiis aveva chiesto ieri apertamente: "Mi aspetto l’intelligenza e non la stupidità abituale. Mi auguro che chi giochi in Champions e in Europa League abbia degli scontri diretti un po’ distanti dalle partite in Europa. Chiedo razionalità".

LAVEZZI - Prima di infuriarsi, Aurelio De Laurentiis aveva risposto alle domande su Lavezzi: "Siete di una banalità senza precedenti. Di Lavezzi si è parlato fino a stancare la gente, non sapete vendere le vostre interviste. Se fossi uno spettatore spegnerei la tv per aver sentito sempre la stessa solfa, io non pagherei un abbonamento". Per De Laurentiis, infatti, "la volontà degli agenti dei calciatori non conta nulla, contano i contratti e la volontà delle società". In merito al calendario, De Laurentiis ha spiegato di aver "chiesto che chi giocherà in Europa abbia la razionalizzazione delle date, in modo che non si sfiguri in Europa". Infine, il presidente del Napoli ha smentito una voce secondo la quale oggi avrebbe annunciato una sorpresa: "non so chi ha messo in giro questa voce".




Aurelio è dal precampionato che stai facendo cinema e sceneggiate ma nel mondo del calcio!
Vogliamo forse dimenticarci i tuoi "colpi di teatro" con la presentazione in maschera del neo acquisto Inler?
Comunque siamo partiti col piede giusto....
 
Top
0 replies since 27/7/2011, 20:03   4 views
  Share