Scozzoli, bis Mondiale: argento nei 50 mt rana

« Older   Newer »
  Share  
!bisius!
view post Posted on 27/7/2011, 20:08     +1   -1




L'azzurro si ripete dopo la medaglia d'argento conquistata nei 100 metri rana ai Mondiali di nuoto di Shanghai
L'azzurro Fabio Scozzoli ha conquistato la medaglia d'argento nei 50 rana ai Mondiali di nuoto a Shanghai. La medaglia d'oro è stata vinta dal brasiliano Felipe Da Silva, con il tempo di 27"01. Medaglia di bronzo per il sudafricano Cameron Van Der Burgh, staccato di soli due centesimi dall'italiano, che con 27"17 ha segnato il nuovo record italiano sui 50 rana.

LA FELICITÀ DI FABIO - «Ho fatto la mia gara, ho imbroccato tutto, è andato tutto bene». Il secondo argento ai Mondiali di Shanghai, dopo a quello nei 100 rana, viene commentato con estrema lucidità e senza tanti trionfalismi da Fabio Scozzoli. «La finale dei 50 rana sono una gara sempre strana, non hai tempo di pensare - spiega l'azzurro ai microfoni della Rai -. Io sono partito benissimo, ho tenuto un ritmo altissimo. Questa mattina ho lavorato moltissimo sull'uscita dalla subacquea e questo mi ha di sicuro aiutato». Per l'azzurro è il secondo argento mondiale: lunedì scorso si era piazzato infatti secondo anche nei 100 rana.

 
Top
0 replies since 27/7/2011, 20:08   2 views
  Share