L'Anzhi piomba a Milano per Eto'o

« Older   Newer »
  Share  
!bisius!
view post Posted on 28/7/2011, 20:02     +1   -1




Il mediatore dei russi tratta con l'Inter, ma attenzione perché si tratta di Kia Joorabchian. Proprio il procuratore di Carlos Tevez, che a sorpresa potrebbe entrare in una clamorosa trattativa di mercato.
Dentro a tutti i gossip di mercato – tranne quelli riguardanti “Mister X” – l’Inter c’è sempre. Ma, alla fine, non c’è ancora stato il finale con il botto che tutti prospettavano. Wesley Sneijder è ancora in nerazzurro, Emiliano Viviano è stato bloccato dall’infortunio e per Maicon non ci sono offerte. E se a partire fosse Samuel Eto’o? Attenzione, perché nella sede dell’Inter potrebbe essere arrivata un’offerta incredibile per il camerunese.

L’ANZHI TENTA ETO’O – Incredibile ma vero. Il club russo che ha sempre nel mirino Gennaro Gattuso e che ha nelle proprie fila Roberto Carlos vorrebbe la stella dell’attacco nerazzurro. Nella giornata odierna, alcuni emissari dell’Anzhi si sono presentati a Milano per presentare un’offerta all’Inter. Non sono ancora emerse le prime indiscrezioni sulle cifre, ma conoscendo le possibilità economiche del club in questione sarebbero numeri non da poco. Eto’o e i nerazzurri accetteranno?

ALTRO INCONTRO PER TEVEZ – Marco Branca nella conferenza stampa di presentazione di Jonathan (clicca il link sotto la foto a destra per leggere le dichiarazioni) ha detto che l’argentino si è incontrato con lui soltanto in modo casuale al mare. La realtà, però, rischia di essere un’altra. Anche perché l’intermediatore nella trattativa tra Anzhi e Inter è proprio Kia Joorabchian, il procuratore di Tevez. L’agente potrebbe fungere da mediatore in un doppio e clamoroso affare.

TUTTO VERO O FANTASCIENZA? – Difficile per il momento capire quanto di vero ci sia dietro a tutto questo rincorrersi di voci. Ma che qualcosa si muova è innegabile. Anche perché il mercato interista è fin troppo bloccato per essere vero. Inutile nascondersi, per dare la scossa serve una cessione importante: uno tra Maicon, Sneijder e Eto’o potrebbe davvero partire. E Tevez non è poi così lontano come si possa credere.

 
Top
0 replies since 28/7/2011, 20:02   1 views
  Share