Amichevoli estive: Lazio, non basta Cissé. Il Villarreal cala il tris

« Older   Newer »
  Share  
!bisius!
view post Posted on 1/8/2011, 13:47     +1   -1




La squadra di Reja è stata battuta 3-1 in amichevole: in gol il bomber francese, Giuseppe Rossi, Cani e Wakaso. In ombra Klose.


Non basta il solito Cissè alla Lazio per uscire indenne dal Madrigal. La squadra di Reja è stata battuta 3-1 in amichevole dal Villarreal, apparso più rodato e più avanti nella preparazione (il campionato spagnolo inizierà una settimana prima della nostra serie A). A decidere la sfida, oltre a quella del bomber francese, le reti messe a segno da Giuseppe Rossi e Cani nel primo tempo e Wakaso nella ripresa.

APRE GIUSEPPE ROSSI... - Hanno sofferto molto in avvio i biancocelesti le fitte trame di gioco della squadra di Garrido, molto abile nel palleggio e come al solito illuminata in cabina di regia dall'onnipresente Borja Valero. Due gol subiti in venti minuti (il secondo viziato da evidente fuorigioco), però, non hanno disunito Ledesma e compagni, che sono cresciuti con il passare dei minuti e hanno riaperto i giochi con una zampata di Cissé ispirato da Hernanes (e da una sfortunata deviazione di Zapata).

...CHIUDE WAKASO - Più equilibrata invece è stata la ripresa, con occasioni da una parte (Giuseppe Rossi) e dall'altra (pericolosi Hernanes e Klose) e un rigore chiesto dagli spagnoli (fallo di Marchetti su Nilmar, obiettivo di mercato della Roma e fra i migliori in campo). A chiudere la contesa è stato un eurogol di Wakaso, che ha pescato il jolly con una conclusione potentissima da oltre 25 metri.

 
Top
0 replies since 1/8/2011, 13:47   5 views
  Share