Champions League - Sorpresa Plzen, bene Benfica e Lione

« Older   Newer »
  Share  
!bisius!
view post Posted on 18/8/2011, 09:42     +1   -1




Quattro i match giocati nella serata di Champions League. Il Benfica pareggia con il Twente (2-2), il Lione batte in rimonta i russi del Rubin Kazan (3-1). Lo Sturm Graz pareggia 1-1 contro il Bate Borisov. Continua a sorprendere il Plzen che batte 3-1 il Copenaghen

Copenaghen – Viktoria Plzen 1-3

Continua la marcia sorprendente del Viktoria Plzen in Champions League. Dopo un primo tempo in perfetta parità è il Plzen ad andare in vantaggio grazie all’incredibile pasticcio di Ottesen che inganna il proprio portiere a inizio ripresa. Pilar raddoppia cinque minuti più tardi. Ottesen rimedia all’errore dell’autogol segnando il gol dell’ 1-2 e mantenendo in vita le speranze del Copenaghen. Speranze che affievoliscono a dieci minuti dal termine quando Fillo segna il terzo gol per la squadra ceca. Al Copenaghen serve una vera e propria impresa per rimanere in corsa.

Twente – Benfica 2-2

Pareggio importantissimo per il Benfica che segna due gol in trasferta sul campo del Twente portandosi in chiaro vantaggio per la qualificazione ai gruppi. A passare in vantaggio sono i padroni di casa, al sesto minuto, con de Jong. Cardozo segna il gol del pareggio al 21esimo mentre Nolito, alla mezzora, porta il Benfica in vantaggio. A Salvare il Twente ci pensa Ruiz a dieci minuti dalla fine.

Lione – Rubin Kazan 3-1

Vittoria in rimonta per il Lione che batte, con qualche brivido, il Rubin Kazan. Sono i russi infatti a portarsi subito in vantaggio con Dyadun dopo appena tre minuti di gioco. Gomis pareggia il conto al decimo minuto e ci vuole un’autorete di Kverkveliya sul finire del primo tempo per portare in vantaggio i francesi. Gara equilibrata anche nella ripresa che vede le due squadre fronteggiarsi su buoni livelli. A mettere “al sicuro” il risultato per il Lione ci pensa così Briand che al 71esimo minuto segna il gol che avvicina i transalpini alla fase a gironi.

BATE Borizov – Sturm Graz 1-1

Finisce in parità il quarto match in programma nella serata di Champions. Lo Sturm Graz si porta in vantaggio dopo 12 minuti di gioco. Di Simic il gol del pareggio e della speranza per il Bate Borisov al 59esimo minuto.

 
Top
0 replies since 18/8/2011, 09:42   3 views
  Share