Eto'o-Anzhi verso la fumata bianca. Lucio rinnova

« Older   Newer »
  Share  
!bisius!
view post Posted on 18/8/2011, 10:18     +1   -1




Nel pomeriggio l'incontro tra l'entourage del giocatore e il club russo, poi il trasferimento nella sede dell'Inter. Si attende a breve la firma che decreterà l'ufficialità della cessione del campione camerunense all'Anzhi. Intanto Mariga vola in Spagna.
VERSO LA FUMATA BIANCA - L'affare Eto'o-Anzhi è sempre più prossimo alla fumata bianca. Presto l'accordo, ora ufficioso agli occhi di tutti, potrebbe essere ufficiale e proprio per questo mercoledì i delegati del club russo e dell'Inter si sono riuniti a Milano per definire in maniera definitiva i dettagli. Diversi indizi fanno intendere che, sebbene tra l'offerta dell'Anzhi Makhachkala e la richiesta dell'Inter ci fosse inizialmente un divario da 8 milioni di euro, oramai la trattativa non possa più subire frenate. Procedure lunghe? Sì, ma porteranno ad un addio che ha già messo sull'attenti Eto'o il quale ha fatto in modo che le proprie auto ricevessero il tranfer per essere trasferite al più presto in Russia.

DOMANI LE VISITE - Al termine dell'incontro tra i russi e l'entourage del giocatore, l'intermediario Peppino Tirri e l'uomo mercato dell'Anzhi German Tkachenko hanno lasciato l'Hotel Bulgari per recarsi nella sede dell'Inter ed incontrare Marco Branca e Piero Ausilio di fronte a un contratto già pronto per la firma. Il ritardo nella comunicazione dell'ufficialità è dovuto solamente ad un divario che i russi hanno immediatamente provveduto a colmare rialzando l'offerta. Difatti a Roma, a Villa Stuart, per il camerunense è già stato fissato un appuntamento nella giornata di giovedì per le visite mediche di rito.

TKACHENKO "SIAMO MOLTO VICINI" - Ai microfoni di Sky Tkachenko ha chiarito la situazione: "Non è ancora fatta però siamo molto vicini. Siamo ottimisti, possiamo chiudere questa operazione. Non sappiamo se Eto'o sarà in Russia già venerdì ma vediamo di chiuderla in fretta, non sappiamo però precisamente quando, può essere oggi così come domani o la prossima settimana". Al termine del summit i delegati del club russo sono rientrati nel proprio albergo con Vigorelli per riflettere, così come Branca e Ausilio nella sede nerazzurra, le prossime mosse che allungheranno ulteriormente quelli che però non sono null'altro che i titoli di coda dell'addio di Samuel Eto'o all'Inter.

LUCIO "FELICE PER RINNOVO" - "Sono felice per il rinnovo e per la fiducia dimostrata dall'Inter nei miei confronti. Una fiducia ricambiata e che ripagherò, lo vedrete in campo: sono davvero contento". Il difensore brasiliano dell'Inter Lucio commenta ai microfoni di Inter Channel il prolungamento del contratto fino al 2014. "Non vedo l'ora che inizi il campionato, farò il massimo - aggiunge il sudamericano - con la voglia di disputare una grande stagione e raggiungere insieme alla squadra i grandi obiettivi che l'Inter si prefigge. Per questo confidiamo anche nel sostegno dei tifosi, che ci danno sempre tantissimo e sono davvero importanti per noi. Personalmente mi sento benissimo, come dicono anche i risultati dei test che ho fatto, sono ottimi: sono in forma e spero di poterlo essere per tutta la stagione".

MARIGA IN PRESTITO ALLA REAL SOCIEDAD - McDonald Mariga lascia l'Inter e si trasferisce in Spagna. La Real Sociedad ha ufficializzato sul proprio sito l'accordo con i nerazzurri per il prestito con diritto di riscatto del 24enne centrocampista kenyota fino al termine della stagione. Mariga era arrivato all'Inter nel gennaio 2010 dal Parma, da allora 34 presenze e 2 gol.

 
Top
0 replies since 18/8/2011, 10:18   2 views
  Share