Milan, tutto su Balotelli Galliani prepara l'assalto

« Older   Newer »
  Share  
!bisius!
view post Posted on 19/8/2011, 14:41     +1   -1




L'attaccante ormai ai margini nel City di Mancini, che però non è orientato a un prestito. La società rossonera prepara il colpo.
Assalto a “Mister X”. Verrà portato nelle prossime due settimane di trattative e di contratti che poi, così si spera in via Turati, potranno diventare contratti. Vantaggiosi non tanto per i campioni che il Milan sta seguendo e inseguendo senza fare troppo clamore, ma soprattutto per la società rossonera che vuole spendere meno soldi possibile. Nella speciale classifica del super-acquisto milanista dell’estate 2011, nelle ultime ore è balzato in vetta Mario Balotelli che è sempre più a margine del City, “scaricato” anche dal suo allenatore Roberto Mancini.

CLAUSOLA - Ma il Milan per avere Balotelli dovrà affrontare due ostacoli che attualmente si presentano impervi. Innanzitutto il City, nel caso di una cessione (temporanea o definitiva) di Balotelli dovrà privilegiare la volontà dell’Inter che nell’estate del 2010 ha ottenuto 26 milioni di euro dal club di Manchester che ha voluto accontentare il desiderio di Mancini. Difficilmente l’Inter chiederà di riavere Balotelli, che ha incontrato grosse difficoltà ambientali in particolar modo alla “Pinetina”.
 
Top
0 replies since 19/8/2011, 14:41   2 views
  Share