Colpo Liverpool a Londra, i 'reds' stendono l'Arsenal. Chelsea che fatica!

« Older   Newer »
  Share  
!bisius!
view post Posted on 22/8/2011, 16:08     +1   -1




I 'reds' passano 2-0 all'Emirates grazie a un'autorete di Ramsey e a un gol di Suarez. Vittoria esterna anche per il Newcastle che espugna il campo del Sunderland. Il Qpr batte l'Everton.

Colpo del Liverpool nella seconda giornata della Premier League. I 'reds' hanno espugnato il campo dell'Arsenal imponendosi 2-0 nella ripresa grazie a un autogol di Ramsey e alla rete di Suarez. Con questo successo la squadra di Dalglish si porta a quattro punti in classifica, mentre si conferma in salita l'avvio di campionato dei 'gunners', fermi a quota 1 e per la seconda partita consecutiva ridotti in dieci uomini (espulso Frimpong).

QPR STENDE EVERTON - Vittoria esterna anche per il Newcastle che passa in casa del Sunderland con un gol di Taylor nel secondo tempo. Le reti di Bent. Heskey e Agbonalhor firmano, invece, il successo dell'Aston Villa che supera 3-1 il Blackburn. Cade in casa l'Everton, battuto 1-0 dal Queens Park Rangers, mentre termina 0-0 la sfida tra Swansea e Wigan.

Malouda 'salva' il Chelsea: primi tre punti per i 'blues'La squadra di Villas Boas vince 2-1 nell'esordio
Un gol di Florent Malouda regala i primi tre punti al Chelsea di Villas Boas nel suo debutto casalingo allo Stamford Bridge dopo il deludente esordio senza reti sul campo dello Stoke. I 'blues' battono 2-1 il West Bromwich al termine di una partita decisamente più sofferta del previsto. Sono infatti gli ospiti a passare in vantaggio già al 5' con un gol di Long che approfitta di un clamoroso errore del brasiliano Alex, difensore seguito dalla Juventus. Il Chelsea prova a reagire, ma i meccanismi difensivi della squadra di Villas Boas sono ancora da registrare, e il West Brom ha, in più di un'occasione, la possibilità di raddoppiare.

REAZIONE BLUES - Nella ripresa le cose migliorano e, dopo nove minuti, arriva il pareggio dei padroni di casa con Anelka. L'1-1 regala più grinta ai 'blues', che provano a cercare il gol della vittoria espondendosi, però, ad alcuni scivoloni in difesa. A salvare Villas Boas dalla graticola ci pensa Malouda che appoggia in rete l'ottimo assist di Bosingwa dalla destra a cinque minuti dal termine dei 90' regolamentari.
 
Top
0 replies since 22/8/2011, 16:08   2 views
  Share