«Psg vicino a Borriello». Roma, ipotesi extra budget

« Older   Newer »
  Share  
!bisius!
view post Posted on 23/8/2011, 13:04     +1   -1




La stampa francese dà l'attaccante, ufficialmente sul mercato, vicino al club di Leonardo. Intanto a Trigoria nuovo vertice fra il presidente DiBenedetto e i dirigenti Sabatini e Fenucci per fare un punto sul mercato. C'è anche l'ipotesi di un aumento del budget per portare a casa i giocatori richiesti da Luis Enrique, a cominciare da Casemiro e Osvaldo.
Continua incessante la ricerca di un attaccante da parte del nuovo Paris Saint-Germain di proprietà qatariota. Secondo le informazioni in mano al quotidiano 'Le Parisien', il direttore sportivo Leonardo ha contattato personalmente l'ex Pallone d'oro Kakà, poi Marco Borriello, quindi l'uruguayano dell'Atletico Madrid Marco Forlan. Ma per 'L'Equipè, in pole position ci sarebbe il capocannoniere del campionato scorso Moussa Sow, centravanti del Lille naturalizzato senegalese.

BORRIELLO, LA PISTA RESTA CALDA - Leonardo, secondo le informazioni, ha telefonato direttamente ai tre attaccanti. Con Kakà sono subito venuti a galla i problemi del prezzo elevato per il trasferimento e del ruolo in campo, già ricoperto da Pastore nel PSG. Per quanto riguarda Diego Forlan, nel mirino dell'Inter, si è trattato di un "contatto positivo". Nessuno sviluppo invece, al momento, sul fronte Borriello, anche se l'interesse nei suoi confronti resta alto, soprattutto dopo la decisione della Roma di metterlo ufficialmente sul mercato.

STOP PER L'ATTACCANTE - Marco Borriello oggi ha interrotto in anticipo l'allenamento a causa di un risentimento muscolare alla spalla sinistra. Difficile che il giocatore possa essere convocato da Luis Enrique per la gara di dopodomani di Europa League contro lo Slovan Bratislava. Poche chance anche per Lamela (ancora alle prese con la fisioterapia a causa dell'infiammazione alla caviglia sinistra), Greco, Juan e Pizarro, che oggi hanno svolto lavoro differenziato.

EXTRA BUDGET PER IL MERCATO? - La Roma, intanto, continua ad essere concentrata sul mercato. Si terrà oggi a Trigoria un secondo incontro, dopo quello di ieri, tra il neo presidente Thomas DiBenedetto, l'ad Fenucci e il ds Sabatini per fare un nuovo punto sul mercato. Si parla adi pun possibile incremento del budget per centrare gli ultimi colpi di mercato, a partire da Casemiro.

E' NATO IL DIPARTIMENTO DEL TIFOSO - Intanto la Roma ha attivato ufficialmente il “Dipartimento del Tifoso”, ovvero un indirizzo di posta elettronica tutto dedicato ai tifosi giallorossi, «uno sportello virtuale a disposizione di tutti i suoi tifosi per suggerimenti, richieste ed informazioni, indicazioni e reclami presso l’indirizzo email [email protected]», si legge sul comunicato ufficiale apparso sul sito del club.
 
Top
0 replies since 23/8/2011, 13:04   42 views
  Share