Lucescu rivela: «La Roma segue Douglas Costa»

« Older   Newer »
  Share  
!bisius!
view post Posted on 27/7/2011, 20:05     +1   -1




Il tecnico dello Shakhtar: «Se sarò messo in condizioni di doverlo cedere, allora non potrei fare nulla. Io non tengo in rosa i calciatori che non vogliono restare, posso lavorare tranquillamente con tutti gli altri. Ma posso dirvi con certezza che è un grande talento»

Mircea Lucescu, allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha svelato un retroscena su uno dei possibili obiettivi di mercato della Roma: «So che i giallorossi sono interessati al calciatore ed ha mosso i primi passi per averlo». Lo ha fatto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il tecnico ex Inter ha poi continuato: «Fino a questo momento non si è fatto comunque nulla, preferirei tenerlo in squadra perché il calciatore è giovane, ha solo 20 anni, ha iniziato molto bene qui con noi, giocherà la Champions League, ha un gruppo di brasiliani intorno a lui, ha grandissimo talento. Però, se sarò messo in condizioni di doverlo cedere, allora non potrei fare nulla. Io non tengo in rosa i calciatori che non vogliono restare, posso lavorare tranquillamente con tutti gli altri. Ma Douglas Costa è certamente un grande talento».

LUCESCU SUL NAPOLI - Lucescu precisa che il Napoli non è interessato al giocatore: «Il Napoli? No. Il club partenopeo non ha i soldi per comprarlo. Fernandinho? Ha da poco prolungato il contratto con noi. Resta qui con noi. Il Napoli? Non può prenderlo perché la clausola rescissoria è molto alta. Se il club partenopeo lo ha cercato prima del rinnovo? Non lo so, non mi è arrivato niente, si parla solo. Fernandinho è un grande calciatore, fa goal, ha classe, ha fatto bene in Champions League. In campionato è stato sempre il migliore. Il Napoli avrebbe dovuto pensarci prima: tutti i club si muovono tardi pensando di prendere i calciatori gratis, ma ovviamente questa cosa non è possibile».

 
Top
0 replies since 27/7/2011, 20:05   34 views
  Share