Roma a DiBenedetto? Non ancora...

« Older   Newer »
  Share  
!bisius!
view post Posted on 29/7/2011, 15:02     +1   -1




Quasi certamente il ‘closing’ tra la cordata americana e Unicredit slitterà dopo il 2 agosto: l’Istituto bancario chiede ai nuovi proprietari una forte ricapitalizzazione come garanzia di continuità

Ufficialmente la Roma non è ancora di Thomas DiBenedetto, ma l’imprenditore statunitense è giunto stamattina nella capitale per cercare di chiudere la trattativa.

Del resto il ‘closing’ con Unicredit è ormai ad un passo, ma secondo quanto rivela l’agenzia Adnkronos, l'Istituto di Piazza Cordusio si vuole assicurare che la cordata statunitense sottoscriva una forte ricapitalizzazione, come garanzia di continuità per il club, in grado cioè di andare ben oltre la prossima stagione.

Unicredit si è detta pronta a dare il suo contributo, ma la Roma dovrà fare la sua parte. E proprio su questo aspetto deve essere ancora trovata un’intesa completa.

Gli incontri proseguiranno anche nel pomeriggio e alla chiusura della borsa uscirà un comunicato ufficiale. Al momento è impossibile stabilire una data esatta per il closing, che con tutta probabilità avverrà tra una settimana.

 
Top
0 replies since 29/7/2011, 15:02   31 views
  Share