La Roma ci prova con Thiago Alcantara

« Older   Newer »
  Share  
!bisius!
view post Posted on 18/8/2011, 09:55     +1   -1




Mercato Roma in piena attività a due settimane dalla chiusura delle trattative. Sabatini sarebbe in continuo contatto con il Villarreal per Nilmar e, notizia di oggi, con il Barcellona per Thiago Alcantara

Luis Enrique nei giorni scorsi era stato abbastanza chiaro “Servono tre o quattro innesti per rinforzare la rosa della Roma”. Un messaggio che Sabatini ha subito preso a cuore mettendosi al lavoro. Intense infatti le comunicazioni con alcuni club spagnoli e parliamo di Espanyol per Osvaldo, Villarreal per Nilmar e Barcellona per Thiago Alcantara.

Tutte le strade portano in Spagna insomma e Luis Enrique vorrebbe chiudere alcune di queste operazioni per completare la preparazione in vista del campionato e delle difficili prove europee. Bojan continua a crescere ma a preoccupare l’allenatore spagnolo sono i “buchi”, soprattutto in mezzo al campo. Ed ecco che dalla Catalogna ancora in festa per il grande ritorno di Cesc Fabregas rimbalza la voce di un chiaro interessamento dei giallorossi per il giovane nazionale Thiago Alcantara.

Una trattativa sicuramente difficile ma che proprio l’arrivo di Fabregas potrebbe rendere possibile e soprattutto fattibile per la Roma. Alcantara dopo la fiducia del Ct Del Bosque vuole confermare il proprio valore in vista dell’Europeo del 2012 e un posto da titolare è quindi ben accetto dalla giovanissima stella. Roma il posto giusto per giocare e convincere.

Nei prossimi giorni si saprà qualcosa di più, intanto continua e si avvicina la chiusura della trattativa per Kjaer. A preoccupare nelle ultime ore è l’interessamento dell’Atletico Madrid per Osvaldo. Il giocatore dell’Espanyol, dato per fatto nella capitale, si starebbe pericolosamente avvicinando ai colchoneros, pronti a piazzare l’offerta migliore già nelle prossime ore.

 
Top
0 replies since 18/8/2011, 09:55   35 views
  Share