Luis Enrique: «Totti fuori? Ho scelto i migliori»

« Older   Newer »
  Share  
!bisius!
view post Posted on 19/8/2011, 14:44     +1   -1




Il tecnico della Roma dopo il ko di Bratislava: «Non sono pentito delle mie scelte. Ci è mancato il gol, ma si è già visto qualcosa di mio nei meccanismi»
Luis Enrique, intervistato da Mediaset Premium subito dopo la fine della partita, ha ammesso che è stata la poca concretezza a penalizzare la sua Roma: "Non abbiamo concretizzato - ha detto il tecnico - nonostante il fatto di aver tenuto in mano la partita per lunghi tratti. Poi alla fine si è vista la differenza di ritmo con una squadra che ha già nove partite ufficiali nelle gambe. Sono contento perchè si è già visto qualcosa di mio nei meccanismi, purtroppo nel calcio se non metti la palla dentro non c'è niente da fare". Ma come si spiega l'esclusione iniziale di Totti? "Ho scelto quelli che per me erano i migliori per questa partita - ha risposto lo spagnolo -, e non sono pentito. Ora possiamo ribaltare il risultato a Roma, ma dobbiamo stare attenti".

SABATINI - Anche al d.s. Walter Sabatini viene chiesto di commentare, dai microfoni di Mediaset Premium, l'esclusione iniziale di Totti e Borriello. "Come hanno preso l'esclusione Totti e Borriello? - dice il dirigente -: saranno molto arrabbiati, ma è normale quando un calciatore non gioca". Sulla partita e la presenza allo stadio di Bratislava di Thomas DiBenedetto, Sabatini dice che "il presidente (ma ancora non lo è n.d.r.) era contento per la firma, ora non so come stia: sarà sorpreso, ma dovrà abituarsi alle difficoltà del calcio". Anche per il d.s. il problema della Roma è stato che "non siamo stati incisivi, nonostante il giro palla e alcune geometrie. Sapevamo che sarebbe stato difficile, ora dobbiamo risolvere le difficoltà, anche con qualche integrazione: Osvaldo è un'ipotesi, non l'unica, mentre per Simon Kjaer, che è stato con me a Palermo e che conosco molto bene, vedremo cosa succederà. Quanto a Thiago Alcantara, non è un calciatore sul mercato perchè gode di grandissima considerazione nell'ambiente del Barcellona. Quindi non ho mai pensato a lui".
 
Top
0 replies since 19/8/2011, 14:44   38 views
  Share