Fenucci: Roma, caso Totti? No, è solo scelta tecnica

« Older   Newer »
  Share  
!bisius!
view post Posted on 21/8/2011, 19:36     +1   -1




L'ad giallorosso da il punto: «Credo che l'esclusione del capitano nella gara di Europa League abbia ricevuto un'enfasi eccessiva. La forza di questo club è nei professionisti che sono in grado di gestire qualsiasi situazione di cirticità. Contratto De Rossi? Faremo il possibile, ovviamente ci vuole buona volontà da entrambe le parti per trovare accordo economico»
«Credo che all'esclusione di Totti nella gara di Europa League sia stata data un'enfasi eccessiva a quella che è stata poi una scelta tecnica dell'allenatore che ha riguardato anche altri giocatori importanti. Al momento non esiste nessun caso Totti. Luis Enrique è l'allenatore e ha fatto delle scelte tecniche». L'amministratore delegato della Roma, Claudio Fenucci, in occasione della presentazione di Erik Lamela, chiarisce l'episodio che ha coinvolto il capitano giallorosso nella gara d'andata dei preliminari di Europa League in casa dello Slovan Bratislava.

LA PRECISAZIONE - Totti, che oggi non si è allenato con i compagni, ma ha svolto lavoro differenziato (palestra e fisioterapia) a causa di un trauma contusivo alla caviglia sinistra, aveva infatti iniziato la partita partendo dalla panchina per entrare solo nei 20 minuti finali del match perso poi per 1-0. «La forza della nuova Roma è nei professionisti che sono in grado di gestire qualsiasi situazione di cirticità, anche se non è questo il caso, all'interno del settore sportivo da qui alle prossime stagioni - ha quindi concluso Fenucci -. Penso che tutti i giocatori siano dentro a questo progetto e siano convinti che sia la strada giusta».

QUESTIONE DE ROSSI - «Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con l'agente di De Rossi per vedere se è possibile fare magari ulteriori passi in avanti nella trattativa per il rinnovo». Queste le parole dell'amministratore delegato della Roma, Claudio Fenucci, sulla questione legata al rinnovo del contratto di Daniele De Rossi in scadenza nel 2012. «È ovvio che il nostro desiderio è assolutamente quello di concludere questa trattativa prima dell'inizio del campionato - ha sottolineato l'ad giallorosso a margine della conferenza stampa di presentazione dell'attaccante argentino Erik Lamela -. Quindi faremo il possibile, e penso ci sia anche dall'altra parte la volontà di chiudere e raggiungere un accordo nel minor tempo possibile». «Credo che le condizioni ci possano essere - ha quindi concluso Fenucci -, ovviamente ci vuole un po' di buona volontà da tutte e due le parti per definire l'accordo economico».
 
Top
0 replies since 21/8/2011, 19:36   35 views
  Share