E Totti dice "Basta"

« Older   Newer »
  Share  
!bisius!
view post Posted on 21/8/2011, 19:39     +1   -1




Se voleva riaprire un caso ci è riuscito, Francesco Totti si è presentato sabato a Trigoria con una t-shirt con la scritta "Basta" e ha poi saltato l'allenamento. Secondo romanews.eu, il capitano della Roma h preferito non rischiare per un lieve risentimento alla caviglia.

Il problema, ovviamente, è l'interpretazione del "messaggio", rivolto all'ambiente capitolino, che ha già messo sotto pressione la squadra e Luis Enrique, e ancora una volta utilizzato il suo nome come catalizzatore della tensione, o, meno probabilmente, al tecnico stesso, per l'esclusione dall'undici titolare giovedì sera a Bratislava nell'andata del preliminare di Europa League.

In mattinata, dopo il nuovo patron DiBenedetto, era toccato a Claudio Fenucci, amministratore delegato della Roma, provare a spegnere le polemiche. "Non c'è nessun caso. Tutti giocatori sono convinti e pensano che questo progetto sia la strada giusta".

"Dal mio punto di vista, è stata data un'enfasi eccessiva alla scelta tecnica dell'allenatore che non riguarda solo Totti. La forza di questa società sta nel management sportivo, con professionisti di prim'ordine che sanno gestire qualsiasi situazione di criticità. E, comunque, non è questo il caso - chiarisce il dirigente capitolino a margine della conferenza stampa di presentazione dell'attaccante argentino Erik Lamela -. Siamo fiduciosi che il nostro progetto venga compreso dai tifosi e dai media. Non mettiamo le mani avanti, ma mancano ancora giocatori e ci vuole tempo per assorbire la nuova filosofia di gioco".


 
Top
0 replies since 21/8/2011, 19:39   35 views
  Share