DiBenedetto: «Totti è il più grande. Ci serve in campo»

« Older   Newer »
  Share  
!bisius!
view post Posted on 21/8/2011, 19:40     +1   -1




Il presidente americano a Messina per seguire una gara di baseball del figlio: «Il capitano è il calciatore più grande degli ultimi 50 anni. Il nostro compito è fissare un budget, poi toccherà a Sabatini scegliere i migliori. Obiettivi? Migliorare giorno per giorno»
«Totti è un giocatore straordinario, credo sia uno dei più grandi, forse il più grande degli ultimi 50 anni. Lui è già nella storia della Roma. Ci serve, e ci serve prima di tutto in campo». Parole e musica di Thomas DiBenedetto, nuovo presidente della Roma, che ha parlato del capitano giallorosso a Messina dove era impegnato a seguire una sfida di baseball con il figlio in campo. «Della Roma mi ha colpito subito la passione dei tifosi, veramente incredibile». L'inizio della nuova era, però, è cominciato con una sconfitta: «Ogni squadra ha bisogno di tempo. Una partita è troppo poco», ha detto il presidente americano che ha parlato anche delle sue strategie aziendali: «Il nostro dovere è quello di stabilire un budget, metterlo a disposizione dello staff societario. Il compito di Sabatini è quello di scegliere i migliori giocatori possibili in funzione di questo budget e di quello che offre il mercato». Il presidente è contento del lavoro dei giocatori della Roma: «I ragazzi stanno lavorando duro, è una cosa che merita di essere sottolineata. Non posso che esserne contento. Ed è la cosa importante in questo momento».
 
Top
0 replies since 21/8/2011, 19:40   37 views
  Share